CLUB DEL FESTIVAL

CLUB DEL FESTIVAL

Nell’estate del 2019, dopo la prima edizione di Trebbo Sui Generis, il Festival dei Generi Letterari, è nato il Gruppo di Lettura CLUB DEL FESTIVAL.

Il gruppo si ritrova periodicamente per leggere i libri degli autori che sono stati ospiti al Festival. Si possono scegliere uno o più libri, quelli che si vuole, si presenteranno e si ascolteranno le presentazioni degli altri, confrontando impressioni, gusti e offrendosi reciprocamente spunti per nuove letture.

Gli autori e le autrici fra cui scegliere quest’anno sono tanti, di grande talento:

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma anche i lettori sono speciali, perchè….
CALENDARIO 2019-2020 – Il Club del Festival 2019 con autori dei generi Giallo, Noir e Young Adult

24 luglio 2019 ore 21.00: Creazione del Gruppo di Lettura

18 settembre 2019 ore 21.00: 1° incontro con Il cinese di Andrea Cotti, I vasi di Ariosto di Lorena Lusetti, Cartoline dalla fine del mondo di Paolo Roversi, Bologna all’infernoBologna non c’è più di Massimo Fagnoni, La dottrina del male di Andrea Berselli e Il silenzio che rimane di Matteo Ferrario.

30 ottobre 2019 ore 21.00: 2° incontro con Stupido e Un gioco da ragazze di Andrea Cotti, La dottrina del male di Alessandro Berselli, Addicted di Paolo Roversi, Cos’è accaduto alla signora perbene di Loriano Macchiavelli, Non ci resta che scappare di Francesco Palmisano, Bologna in fiamme di Gianluca Morozzi, Le siamesi di Alessandro Berselli. 
…con la straordinaria partecipazione di Alessandro Berselli.

4 dicembre 2019 ore 21.00: 3° incontro con Bologna all’inferno di Massimo Fagnoni, Non ci resta che scappare di Francesco Palmisano, Il cinese di Andrea Cotti.


29 gennaio 2020 ore 21.00: prossimo incontro